Contattaci per richiedere una demo di SelfComposer CMS

10 anni di SelfComposerCMS...e il tuo business prende il volo!
Il nostro CMS compie 10 anni e non c'è occasione migliorare per fare a ...


SelfComposer CMS quest'anno compie 10 anni! 
Per festeggiare questa occasione, abbiamo pensato di fare 3 regali a tutti i nostri clienti.

1) Per il tuo spazio mail: da 50MB a 500MB gratis…subito. 
2) Per il tuo spazio web: da 500MB a 1Gb
3) Per la tua sicurezza: aumentata sulla tua casella ti posta


Le email sono uno strumento di lavoro quotidiano indispensabile. Ci servono per comunicare, per fissare appuntamenti, per inviare fatture e ordini, per archiviare informazioni importanti, per mantenere i contatti con i nostri partner o per trovarsi la sera con gli amici. Stare senza email è diventato impensabile, e diciamocelo…la capienza di 50MB che ti fornivamo in precedenza era poco adeguata. Ce ne siamo accorti grazie alle segnalazioni di alcuni di voi; le richieste aumentano e di conseguenza anche le esigenze.

Siamo dunque riusciti a ottenere più spazio per le caselle di posta e ci fa piacere condividere con tutti i nostri clienti questa nuova opportunità. Da 50 MB a 500 MB gratis, senza dover fare nessun aggiornamento, nessuna richiesta. L’abbiamo già fatto noi per te. Da oggi potrai stare tranquillo e non dovrai più ricordarti di cancellare email datate. 
Più spazio per le tue mail, più attività per la tua azienda! E’ di sicuro un monito di buon auspicio.

Anche il tuo spazio web subirà una sostanziale modifica: da 500 mb a 1Gb. Ciò significa che il tuo sito potrà essere ancora più ricco di contenuti testuali e visivi grazie a questa nuova opportunità. Sarà più facile per te quindi attrarre i tuoi clienti con testi persuasivi e immagini coinvolgenti. 

Per concludere con le novità: sappi che abbiamo aumentato il livello di sicurezza della tua casella mail. E' necessario aggiornare la tua password, se ancora non l'hai fatto e ricordati di usare almeno 1 Maiuscola, 1 numero e 1 carattere speciale (per esempio una virgola).

Se hai gradito questa sorpresa, o se hai dei suggerimenti da darci, scrivicelo!

 

comments powered by Disqus